Se ho fatto una scelta sbagliata nella mia vita è che non ho comprato questo gioco prima. Anzi, alla fine non l'ho comprato affatto, invece l'ho preso in prestito da mia sorella circa un anno fa. Non l'ha mai recuperato. <br/> <br/> Il gioco è assolutamente impeccabile nel suo design. La storia segue il principe di err … sai, chi ha invaso il grande palazzo del suo rivale alla ricerca del tesoro definitivo: il Dagger of Time, rinchiuso nella cripta del tesoro della città. Il Principe lo recupera per suo padre, e da lì inizia la storia. <br/> <br/> Questa scena di apertura serve come livello "turorial" e ti insegna tutte le basi necessarie per avanzare. E riesce anche a trascinarti completamente nella favola del principe. Controllarlo mentre penzola dalle sporgenze precarie, manovrando la sua strada intorno alla massiccia architettura è uno spettacolo in sé, lontano dalla grafica straordinaria. L'illuminazione HDR viene utilizzata con grande effetto, splendendo attraverso le finestre di corridoi polverosi o illuminando il cielo in un'alba ardente. L'animazione è sorprendente in tutto, il Principe si tuffa dalle sporgenze e corre lungo i muri con grazia. <br/> <br/> Sì, dissi correndo lungo i muri. Mentre l'idea di usare l'ambiente a tuo vantaggio è in circolazione da un po ', POP lo fa in modo completamente diverso. Il gioco è diviso in due diversi elementi di gioco, poiché le aree che affronterai diventano più come rompicapo logico mentre cerchi di capire "Come potrei raggiungere quella sporgenza distante?" oppure "Come faccio a passare a quell'interruttore evitando le trappole?" Vedere il tuo piano cadere in azione è immensamente soddisfacente. E un incidente iniziale del principe vede il sistema di difesa del Maharajah prendere vita, aggiungendo una nuova svolta ai puzzle. <br/> <br/> Il combattimento è l'altro elemento di gameplay principale, e mentre può essere abbastanza ripetitivo, è proprio come acrobatico come l'ambiente enigma. I combattimenti in questo non sono solo un caso di farti strada attraverso il nemico dopo il nemico. Anche le battaglie devono essere pensate, dato che alcuni nemici usano armi diverse e possono muoversi più velocemente, e possono bloccare diversi attacchi e cose del genere. Il pugnale può essere usato nei combattimenti per darti il vantaggio, come congelare il nemico sul posto o rallentare il tempo che ti aiuta a vedere gli attacchi in arrivo. Puoi anche invertire il tempo, quindi se hai subito un attacco inabilitante o sei caduto nella buca degli spike accidentalmente puoi semplicemente invertire il tempo e riprovare. È una meccanica di gioco fantastica in quanto non può essere utilizzata così spesso, quindi ti ritroverai a conservare i tuoi carri armati di sabbia per i puzzle più difficili.Questo gioco suona davvero come una ventata di aria fresca. <br/> <br/> Nel complesso soffre nella stessa area in cui oggi cadono tanti giochi, e cioè che non dura abbastanza a lungo, anche se è accettabile considerando la profondità emotiva della storia, e che i combattimenti possono essere piuttosto irritanti quando vieni attaccato da diversi nemici. Non c'è anche molto potenziale per il replay value, oltre a rivivere l'esperienza. Ma la cosa principale è che questo è ancora oggi una straordinaria esperienza contro i suoi due sequel. E puoi aver dimenticato tutto su di esso quando vai a suonarlo di nuovo (e fidati di me, lo farai). Nel complesso questo gioco dovrebbe essere giocato da tutti, non importa se giocano o meno. <br/> <br/> Aspetti: 9 Brani: 9 Riproduzioni: 10 Durata: 8 Totale 10/10 In questo gioco si gioca come il principe …. Il Prince Of Persia (il suo nome non viene mai rivelato) un combattente atletico nuovo sul campo di battaglia e deve annullare un errore che costerebbe a tutti la loro vita. Lasciò accidentalmente le sabbie del tempo fuori da una gigantesca clessidra clandestina dopo essere stato ingannato dal malvagio Viser per farlo. Ora ha solo l'aiuto di un pugnale mistico chiamato il pugnale del tempo e uno dei suoi servitori catturati, Farah. Deve imparare a lavorare insieme a lei e usare il pugnale a proprio vantaggio, ma può fidarsi di Farah che la terra di casa è stata saccheggiata proprio pochi giorni prima ….. questo gioco porta ad un nuovo livello di azione / avventura / puzzle risolvendo , per non parlare di una fantastica trama, questo gioco non è stato il gioco dell'anno per niente! Ogni pochi anni arriva un gioco davvero geniale. C'era il principe di Persia originale. Quindi Tomb Raider. Quindi Halo. Poi c'era Prince of Persia: Sands of Time. Con il suo vantaggio di avere una principessa, combattere un Vizeer e correre attraverso un palazzo gigante e proporzionalmente mozzafiato, è come se Indiana Jones andasse in Arabia. <br/> <br/> Le Sabbie del Tempo sono state accidentalmente scatenate e hanno trasformato TUTTI IN SABBIA CREATURE, tranne Farah, Vizeer e il Principe, che hanno portato oggetti speciali (Farah indossa un medaglione, il Principe ha il Dagger of Time, e il Vizeer ha il suo staff). Diventa una corsa per arrivare in cima alla torre del palazzo e risucchiare le sabbie nella Clessidra, prima che conquistano il mondo. <br/> <br/> Grafica fantastica e una storia brillante. E - una volta finito il gioco - puoi sbloccare l'originale Prince of Persia e giocarlo! <br/> <br/> Storia 10/10 Audio 8/10 Grafica 9/10 Totale 10/10 La trilogia di Prince of Persia è straordinaria, strana e molto interessante.Prince Of Persia è un gioco classico semplicemente sbalorditivo e sicuramente uno dei più grandi giochi per PC di tutti i tempi. Ricordo questi, quando ero in prima classe e quasi ogni giorno parlavo di Prince Of Persia 1 e l'insegnante non amava la mia storia di Prince Di Persia ero un grande fan e ricordo il primo quando mio padre ha ottenuto Prince Of Persia 1, un buon gioco. Il principe di Persia II era decisamente buono anche il terzo. Sogni di tempo.molto buon gioco.buona memoria. Prince Of Persia merita il titolo del più grande gioco di tutti i tempi. Lo consiglio ancora a tutti i serial a tutti, non importa quanti anni hai. Mi è piaciuto molto questo gioco, era meglio dell'originale Prince of Persia (anche se erano buoni). C'erano poche cose in questo gioco che l'hanno rovinato, l'unico che posso pensare è usare alcune abilità, * Possibile Spoiler * (immagino) specificamente, il Mega-Freeze di Dagger of Time. La grafica di questo gioco era assolutamente impeccabile, il suono si adattava bene al gioco nella maggior parte delle situazioni, e anche se potrebbe essere solo io, i combattimenti nel gioco possono diventare ripetitivi e vecchi nel tempo. Ancora una volta, sono molto meticoloso nel controllare le cose, alcune cose che erano nelle versioni PS2 e XBOX del gioco non erano incluse nella versione per PC. Questo mi ha molto irritato, anche se non mi ha scoraggiato dal mio giudizio generale sul gioco. Bene, ringrazio IMDB per avermi permesso di buttarmi nei miei due centesimi, e spero che ti piaccia questo gioco tanto quanto me. - Urza Planeswalker
Nityadei replied
348 weeks ago